Serie D, girone F: per la 28esima giornata il Campobasso ospita il Vastogirardi. il Notaresco atteso dal Termoli

Il Campobasso deve vincere ma il Vastogirardi non può perdere. Due formazioni ai poli opposti della classifica con ambizioni e obiettivi stagionali ben diversi. Da un lato i rossoblu intenzionati a vincere il campionato, dall’altro gli alto molisani che hanno l’imperativo di centrare la salvezza.

Si preannuncia, così, all’Avicor Stadium un derby assolutamente avvincente e certamente da non sottovalutare. Mister Pergolizzi, per la gara, avrà tutti a disposizione, fatta eccezione per Nonni ancora out. A sostegno della formazione rossoblu, in un momento come questo, ci sarà il vice presidente Nicola Cirrincione.

Una domenica dove, al di fuori del rettangolo verde, i veri protagonisti saranno i bambini. La società ha, infatti, indetto un ‘Wolf kids day’ con animazione, mascotte e tanto divertimento per i più piccoli.

Match fondamentale anche per il Termoli che nell’ultimo turno ha dovuto dividere la posta in palio proprio con il Vastogirardi e, domani, attende tra le mura amiche il Notaresco.

I giallorossi, negli ultimi tre appuntamenti, hanno conquistato soltanto due punti. Punti che non bastano alla formazione adriatica che ha la necessità impellente di salire ancora la classifica per chiudere prima del tempo la stagione.

Quella contro gli abruzzesi si preannuncia una sfida impegnativa, il Notaresco, infatti, è la sorpresa dell’anno e nonostante l’età media della compagine, occupa il quinto posto in classifica.