Ufficiale: porte aperte con la Sambenedettese. Stop di 3 turni per Rasi

Sono 3 le giornate di squalifica comminate dal Giudice Sportivo ad Alessio Rasi, esterno del Campobasso reo di aver colpito con un fallo di reazione il suo avversario nel corso del derby molisano contro il Vastogirardi.

Dovrebbe, dunque, saltare la trasferta di Riccione, il big match contro la Sambenedettese e l’ostica trasferta di Notaresco. Non è escluso però un eventuale ricorso della società rossoblù: si punta quantomeno alla riduzione di una giornata.

A Rasi si aggiungono Maldonado e Nonni, altre due assenze pesantissime per mister Pergolizzi. A tal proposito il Direttore Sportivo Sergio Filipponi si è subito messo in moto. Nelle prossime ore arriveranno infatti le ufficializzazioni di Mathieu Coquin e Danny Pacillo, esterno difensivo classe 2004 in arrivo dall’Ardea (ex Nuova Florida).

Dall’altro lato però, a Selvapiana avranno sicuramente accolto con entusiasmo la decisione del Giudice relativa allo stop di una gara dell’Avicor Stadium. Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità: a porte chiusa in Coppa Italia contro il Fano il 29 Novembre. Scongiurato dunque il pericolo di giocare senza pubblico il big match del girone F in programma il 3 Dicembre.