Tutto pronto per la 45° Edizione del Carnevale di Larino

Tutto pronto per la 45° Edizione del Carnevale di Larino

17 Febbraio 2020 Off Di Giuseppe Pittà

A Larino, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione culturale Larinella hanno voluto aprire i capannoni, dove si stanno costruendo i carri allegorici, per presentare ufficialmente la 45esima Edizione del Carnevale, che proporrà, anche quest’anno, la sfilata di 8 carri e delle iniziative preparate ad hoc, nei giorni di questo fine settimana, sabato 22 e domenica 23 febbraio, con replica la settimana successiva, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo.

Soddisfatto il Sindaco Puchetti, che ha ricordato l’intensa attività preparatoria e il riconoscimento del ministero alle Attività Culturali per il Carnevale di Larino.

Intanto è stata annunciata la scelta di un vero e proprio biglietto d’ingresso per i luoghi dove si svolge la manifestazione.

Un costo minimo di 2 euro per l’ingresso di un giorno e di 3 euro, da acquistare in prevendita, per tutti i giorni delle sfilate.

Un biglietto resosi necessario per supportare soprattutto le tante spese sostenute dai costruttori per la realizzazione dei carri.