Da venerdi 8 dicembre partirà a Campitello Matese la Guardia Medica

Nella stazione turistica e sportiva a Campitello Matese partirà venerdi 8 dicembre il servizio di guardia medica in concomitanza con l’avvio della stagione sciistica nella principale località della montagna molisana che ogni anno attira numerosi amanti della neve da fuori regione.

L’Azienda Sanitaria Regionale ha messo in piedi il servizio stagionale nella località matesina che chiuderà i battenti il 1° aprile 2024. E’ in corso adesso negli uffici di via Ugo Petrella a Campobasso il reperimento dei medici necessari per la copertura delle attività nel caso i medici titolari di Continuità Assistenziale non siano in numero sufficiente.

La struttura medica di Campitello sarà attiva ogni giorno della settimana dalle 9 alle 18 di sera. Turisti e ospiti non residenti in Molise sono tenuti al pagamento di 20 euro per le visite ambulatoriali e 35 per quelle a domicilio relative alle prestazioni di carattere sanitario. A proposito di montagna la speranza è che anche gli altri impianti da neve a Capracotta vengano aperti al pubblico nel più breve tempo possibile al fine di innalzare l’offerta qualitativa generale anche in provincia di Isernia.