Nessuna chiusura, dal 20 al 28 aprile, per la Mostra di McCurry a Campobasso

Manca soltanto una settimana alla chiusura della Mostra antologica dedicata alle opere di Steve McCurry, uno dei più importanti fotografi del nostro tempo.

La Mostra, intitolata ICONS è stata allestita nelle Sale espositive della Fondazione Molise Cultura, a Campobasso, ed è stata di grandissimo richiamo, portando in città davvero un numero importante di persone, che hanno potuto ammirare le notevoli opere di uno dei Maestri della fotografia mondiale, che tanto aveva affascinato nel suo incontro con gli appassionati, durante le manifestazioni previste da Poietika 2018.

Oggi è possibile ritrovare o trovare le immagini dell’artista che ha immortalato volti e luoghi del nostro pianeta, puntualizzando, con perizia, le diversità culturali dei popoli, ma anche la sintonia dei sentimenti di ogni singola persona ritratta.

L’esposizione fotografica, durata oltre cento giorni e molto apprezzata dai critici, dagli appassionati e dai cittadini,, come detto, potrà essere visitata in questi ultimi giorni che vanno da oggi e fino al 28 aprile, comprese le giornate della Pasqua e del Lunedì dell’Angelo, nel rispetto dell’orario continuato che va dalle ore 11 e fino alle 20.

Comments are closed.