Prosegue con successo di partecipanti e spettacoli il progetto regionale “Turismo è Cultura”

Prosegue l’estate di “Turismo è Cultura” all’insegna dei grandi appuntamenti. A Palazzina Liberty di Venafro andrà in scena il meglio dell’opera lirica. Due serate con la Tosca di Puccini. Domenica 25 e mercoledi 28 sul palco saliranno i vincitori della selezione di fine luglio.
Artisti provenienti da diverse nazioni pronti a mettere in scena uno spettacolo unico in Molise, grazie alla regia del grande Edoardo Siravo. Entra nel vivo a San Martino in Pensilis l’Aut Aut Festival con due eventi a tratti dissacranti.
Un concentrato di musica, danza, teatro, arti visive, artigianato, enogastronomia, natura: MolisExist. Sabato 24 e domenica 25 a Montaquila un programma ricco di iniziative. Tra gli eventi principali della manifestazione i concerti di Cisco e degli Almamegretta; ma anche la bellezza delle maschere di Cerro al Volturno e il Diavolo di Tufara e l’Orchestra multietnica delle TerreInAzione ‘Piazza Mediterraneo’.
Tra i vicoli del paese artisti di strada e, inoltre, saranno allestite esposizioni raffinate tra cui le coltellerie di Frosolone e il tombolo di Isernia. Ci si potrà anche inoltrare in un suggestivo percorso storico naturalistico lungo il fiume Volturno.

Comments are closed.