Spacciatore finisce agli arresti domiciliari, bloccato a Campomarino

Non conosce freno nel territorio del Basso Molise il consumo di stupefacenti. Nelle ultime ore a Campomarino i Carabinieri hanno messo le manette ai polsi in flagranza di reato ad un pregiudicato di 32 anni.
Dopo la convalida del fermo, l’uomo è stato trasferito nella sua abitazione per gli arresti domiciliari. Lo spacciatore, infatti, è stato sorpreso dai militari dell’Arma a vendere nelle strade del centro sul litorale adriatico alcuni grammi di Hashish ad un giovanissimo consumatore, segnalato quest’ultimo successivamente alla Prefettura di Campobasso.
Alla perquisizione personale e domiciliare effettuata dai Carabinieri il pusher è stato trovato in possesso di quasi 4 etti di hashish tra panetti e in dosi confezionate pronte per la cessione, inoltre un bilancino elettronico, un coltello utilizzato per il taglio e 920 euro provento dell’attività illecita di spaccio di droga.
Attualmente il 32enne è a disposizione della Procura della Repubblica di Larino per l’inchiesta del caso, mentre i panetti sono stati posto sotto sequestro per le analisi di laboratorio a Foggia.