Il Campobasso contro l’Atletico ascoli…ed il meteo. Scongiurato il rischio rinvio dal momento che di neve non c’è stata traccia alcuna, almeno qui nel capoluogo, i rossoblù si preparano ad affrontare i marchigiani, formazione rispettabile di centro-bassa classifica che pochi giorni fa ha ribaltato all’Angelini di Chieti i padroni di casa, infliggendogli un duro colpo alla corsa promozione.
Per i ragazzi di Pergolizzi nessuna defezione, eccezion fatta per Serra che comunque si rivede già in campo seppure con lavoro differenziato, ed Alessio Rasi alle prese con un infortunio patito in allenamento a seguito di una contusione.
Vincere per mantenere le distanze dalle dirette inseguitrici ed approfittare, eventualmente, del big match in programma tra Sambenedettese ed Avezzano che i lupi guarderanno con una particolare attenzione.
Occasione ghiotta anche per il Termoli che al Cannarsa deve obbligatoriamente mettere in cascina i 3 punti al cospetto di un Tivoli sicuramente abbordabile e diretta concorrente per la salvezza. Gli adriatici sono forti della vittoria conquistata proprio contro l’atletico Ascoli nell’ultimo turno di campionato. Vincere domani significherebbe allontanare lo spettro della zona retrocessione ed acquisire maggiori sicurezze anche a livello mentale.
Quelle che mancano al momento al Vastogirardi. Gli altomolisani non riescono ad invertire la rotta. In settimana si è fatto sentire il presidente Di Lucente soprattutto con i senatori, al Di Tella contro il Fossombrone un’occasione da non sbagliare.