Operazione antidroga della Polizia: arrestato uno spacciatore di 53 anni

Si trova agli arresti domiciliari in attesa di essere ascoltato nel Tribunale di viale Elena il pusher bloccato dagli agenti della Squadra Mobile in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, molisano di 53 anni, è stato prima raggiunto e poi fermato all’ingresso dell’area verde del quartiere San Giovanni dei Gelsi dagli agenti in borghese. Il pregiudicato, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di oltre 20 grammi di eroina, mentre nella cucina della sua abitazione, più tardi, le forze dell’ordine rinvenivano un bilancino di precisione. Sempre nella città capoluogo, il giorno precedente, personale della Polizia ha contestato ad un giovane 30enne la detenzione per uso personale di droga, avendolo trovato in possesso di un grammo di eroina.

Ma non solo operazioni antidroga sotto la lente di ingrandimento negli uffici di via Tiberio: per un campobassano di 46 anni è stato recapitato il divieto di avvicinamento alla sua ex convivente poiché non accettava la fine della loro relazione. La misura cautelare per lo Stalking è stata emessa su richiesta del Procuratore della Repubblica Nicola D’Angelo.

 

Comments are closed.