Nella 26esima giornata di campionato di Serie D girone F occhi puntati sulla prima della classe Campobasso che tornerà a giocare tra le mura amiche. A far visita ai rossoblu la quarta forza del raggruppamento, l’Avezzano di mister Ferazzoli. Il +4 del Campobasso sulla Sambenedettese ha ulteriormente acceso l’entusiasmo in città, tanto che domani sono previsti oltre 2000 spettatori all’Avicor. Una gara di particolare importanza per la squadra di Pergolizzi che avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Nonni ancora alle prese con qualche fastidio.
Intanto, nel capoluogo è arrivata gran parte della dirigenza americana. Manca soltanto Nicola Cirrincione che sicuramente sarà in Molise tra qualche tempo.
Al ‘Cannarsa’ invece andrà in scena il testa-coda tra Termoli e Sambenedettese. La squadra di casa sembrerebbe aver ritrovato l’entusiasmo in questo girone di ritorno ed è letteralmente a caccia di punti necessari in chiave salvezza. I giallorossi non si faranno certo intimorire dalla Samb che arriva in Molise con una settimana alle spalle, condita da malumori e dulcis in fundo dall’esonero dell’allenatore Lauro dopo il pari rimediato con il Monterotondo. Così, ci sarà l’esordio in panchina di Alessandrini, con la speranza che l’epilogo sia felice. Un match da non sottovalutare, con i molisani che cercheranno in tutti i modi di dare filo da torcere ai rossoblu marchigiani che, dal canto loro, non dovranno prendere sotto gamba la partita.
Dopo mesi di digiuno, nello scorso turno, il Vastogirardi è tornato finalmente a vincere contro il Riccione. Risultato al quale gli altomolisani vogliono dare seguito nella gara in casa del Chieti. Il cammino per i gialloblu per la salvezza è ancora lungo ma la formazione di Marmorini potrebbe approfittare del momento, non positivo, dei teatini che li vede ormai a metà classifica.