Drammatico bilancio del maxi incidente sulla Trignina: morta una 30enne di Tufillo. Un autista di Salcito in condizioni critiche

Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo a una giovane donna di Tufillo.  Nelle prime ore di questa mattina si è verificato un nuovo incidente mortale sulla Strada Statale Trignina, in territorio di Dogliola.

Coinvolti una Fiat Panda rossa, un autobus dell’Atm e  un tir.

Il pullman, proveniente da Trivento e sul quale in quel momento viaggiavano una ventina di operai diretti allo stabilimento FCA di Termoli per il turno della mattina, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente, ha urtato l’autovettura.

Entrambi i mezzi sono finiti contro due tir parcheggiati all’interno della stessa stazione di servizio.

Drammatico il bilancio dell’incidente. La 30enne, estratta non senza difficoltà dall’automobile ridotta a una massa di lamiere, è deceduta un’ora dopo l’impatto durante il trasporto d’urgenza all’ospedale San Pio di Vasto a causa delle gravi e diffuse ferite riportate su tutto il corpo.

Ferito anche l’autista del pullman, un 42enne originario di Salcito, e diversi operai. Sono stati tutti trasportati nei nosocomi di Vasto, Isernia e Termoli. Fra loro ad avere la peggio è stato proprio il giovane autista dell’Atm, che si trova ricoverato in condizioni critiche nel nosocomio abruzzese.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e la polizia stradale proveniente dal distaccamento di Vasto. Il traffico sull’arteria della morte è stato bloccato per ore.

Comments are closed.